• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard
Listen Live!!!

    

LISTEN LIVE !!!

 

Vanilla Radio e Guapanapoli

  pubblicata il 08/06/2015

"ANTONELLO RIVA A NAPOLI: SPORT E BENESSERE"

Nuova partnership per "Vanilla Radio" con gli amici della associazione "Guapanapoli".

"Guapanapoli" è una associazione culturale fondata dall'avv. Armando Grassitelli e dalla dott.ssa Marta Del Giudice, professionisti col pallino di sport e cultura.

"Guapanapoli" fonda le proprie radici a Napoli, con un occhio rivolto al modello "Barcellona"  ed ha una grossa ambizione, mettere insieme il cuore, la mente, la passione dei propri associati, condividendole oltre i Social network.

"Guapanapoli" avrà infatti due versanti:

da un lato, offrirà la possibilità a tutti gli associati di mettere in mostra le loro potenzialità artistico culturali, dall'altro, sarà la vetrina migliore per le loro professionalità.

L' unione delle professionalità che ciascuno ha (anche, anzi soprattutto, chi non sa di averle) costituirà il miglior serbatoio al quale ciascun associato, a condizioni assolutamente concorrenziali, potrà accedere.

Dalla collaborazione tra Antonello Riva e Armando Grassitelli, amico storico tra l'altro della Uisp a Napoli, ecco dunque una "due giorni" di sport accattivante ed imperdibile.

Venerdi 12 giugno alle ore 18, nello scenario del Tennis Club Vomero, ci sarà un incontro/convegno, intitolato "Sport come palestra di vita: la testimonianza di un campione".

Con gli interventi della dott.ssa Marta Del Giudice e del dott. Rosario Pennacchio.

Sabato 13 giugno invece, Antonello Riva sarà addirittura il testimonial del Uisp Summer Basket 3 vs 3.

"Summerbasket" da oltre 25 anni è l'appuntamento fisso della primavera della pallacanestro napoletana.

Quest'anno, dunque, cerchietto rosso segnato sul calendario per sabato 13 giugno alla Rotonda Diaz: prevista una "invasione" di 600 cestisti sugli 8 campi che saranno allestiti.

Sia venerdi 12 che sabato 13 saranno inoltre allestiti stands "Fitline", la linea di integratori alimentari di P.M. di ultima generazione, adatta a grandi e bambini, sportivi e non. 

Una occasione imperdibile per provare una linea sana e nutriente, e per conoscere, stringere la mano, e scattare la foto con Antonello Riva, un vero proprio grande campione.

Vanilla Radio seguirà l'evento. Stay Tuned!!!!

Galleria immagini  

immagine immagine